IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, controllo interforze a Ferrania Ecologia per la normativa antimafia

Sul posto finanza, polizia, carabinieri e Dia

Cairo Montenotte. Massiccio intervento delle forze dell’ordine, questa mattina, presso la sede di Ferrania Ecologia. Sul posto diverse pattuglie di guardia di finanza, polizia di Stato, carabinieri e Dia (Direzione Investigativa Antimafia).

Secondo quanto riferito, le forze dell’ordine hanno messo in atto su disposizione del Prefetto un controllo periodico legato proprio alla normativa antimafia, di quelli che normalmente interessano le imprese che richiedono o rinnovano la propria iscrizione nella cosiddetta “white list”.

L’esito del controllo verrà verbalizzato e sottoposto al prefetto nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.