IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese: sbarca in gialloblù Pier Francesco Figone risultati

Ancora un movimento in entrata per la squadra valbormidese

Cairo Montenotte. L’ASD Cairese 1919 comunica che il giocatore Pier Francesco Figone (classe 1996) vestirà la maglia gialloblù.

Cresciuto nel settore giovanile del Torino F.C., con cui ha vinto il premio di “Miglior Centrocampista” al Torneo Internazionale Città di Cairo Montenotte, Figone dal 2014 al 2018 vanta 98 presenze in Serie D tra Vado, Finale, Bra ed Albissola, condite con 8 reti. Quest’anno era in forza all’Imperia, dove ha totalizzato 12 presenze e un gol.

Uno dei gioiellini della categoria che il diesse Giribone è riuscito a portare in gialloblù, con grande felicità di tutta la società valbormidese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.