IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, ritorno con vittoria per Fabio Prato: “Qui sono a casa” risultati

Il difensore commenta il successo per 4 a 0 sull'Angelo Baiardo

Cairo Montenotte. Grazie alle doppiette di Saviozzi e De Matteis la Cairese ha battuto per 4 a 0 l’Angelo Baiardo, tornando al successo sul campo del Brin dopo quattro giornate di astinenza dal successo.

Fabio Prato

Tra i titolari c’era il difensore Fabio Prato che, intervistato dall’Ufficio Stampa ASD Cairese 1919, commenta: “Sono contento, soprattutto per i compagni, perché ho ritrovato degli amici, ma non è sicuramente solo merito mio. Io posso aver dato una piccola mano ma il merito è della squadra“.

Il passivo forse punisce eccessivamente l’Angelo Baiardo. “Loro sono un’ottima squadra, siamo stati fortunati in un’occasione, quando hanno preso un palo sull’1 a 0 e poteva cambiare la partita, poi ci è girata bene, abbiamo dei bravi attaccanti”.

Prato è tornato a vestire i colori gialloblù questa settimana. “Per me è ritornare a casa: ho ritrovato gli amici, il pubblico. Sono contento. Spero di aver dato il mio contributo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.