IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese: ritorna Fabio Prato, arriva Alessandro Bruzzone risultati

Primi movimenti di mercato in Eccellenza

Cairo Montenotte. Importante notizia in casa Cairese: il rientro dal prestito di Fabio Prato. Il difensore classe 1997, che per motivi di lavoro ha giocato negli ultimi mesi alla Biellese (Eccellenza), ritorna nella famiglia gialloblù, dove è cresciuto per poi raggiungere a suon di brillanti prestazioni la prima squadra. Come tutti i tifosi sanno, “Pippo” è un giocatore duttile, in grado di ricoprire diversi ruoli, da centrale difensivo a terzino ad esterno di centrocampo. Ragazzo dalla grande serietà e personalità che in casa cairese sono felici di riabbracciare.

Altra interessante novità, l’arrivo a Cairo Montenotte di Alessandro Bruzzone in prestito dal Finale. Il giovane leva 1999 la scorsa stagione ha militato nel Savona, collezionando una decina di presenze in Serie D. Anche Bruzzone è un giocatore polivalente, in grado di ricoprire con la stessa efficacia il ruolo di centrocampista, terzino o esterno offensivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.