IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Matteo Giribone: “Stiamo andando al di là di ogni più rosea prospettiva” risultati fotogallery

Il ds valbormidese ringrazia mister Solari e tutto l'organico per il primato in classifica

Cairo Montenotte. La Cairese supera (2-1, Alessi, Figone; Gaggero) il Pietra Ligure, rimanendo da sola in vetta alla classifica.

L’umore di Matteo Giribone è decisamente ottimo… “Bella partita tra due squadre propositive, che amano giocare al calcio, abbiamo confermato di essere una grande squadra”.

” Nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi, passando in vantaggio con Figone e in più di una occasione potevamo chiuderla – continua il ds – nel secondo tempo è uscito il Pietra, squadra di qualità, meritevole della posizione in classifica, che ha pareggiato con Gaggero…  noi dopo aver perso Di Martino (per infortunio), dopo venti minuti, Figone e Brignone, per problemo fisici, abbiamo lottato con tutte le forze, dimostrando grande spirito di gruppo”.

“Saviozzi, su una ripartenza, ha messo una palla  in mezzo per Alessi che ha realizzato il goal decisivo… La nostra è una vittoria meritata, non ho più aggettivi per  definire i nostri ragazzi, tutti stanno dando il mille per mille, la società sapeva di avere un gruppo di giocatori di ottimo livello, uno staff importante, guidato abilmente da Matteo Solari, ma, onestamente, stiamo andando al di là di ogni più rosea prospettiva e non abbiamo nessuna intenzione di  mollare…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.