IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese capolista, Figone: “È stato un bell’esordio, una bella emozione” risultati

Un assist ed una traversa per il nuovo centrocampista valbormidese

Cairo Montenotte. La settima vittoria stagionale vale il primato per la Cairese, capace di imporsi a Beverino sul Valdivara 5 Terre per 2 a 0.

figone

In campo, per la prima volta con la maglia gialloblù, c’era il centrocampista Pier Francesco Figone, giunto in settimana dall’Imperia.

Per Figone un ottimo debutto, con un assist ed una traversa. “Se non sbaglio le altre hanno perso punti, quindi adesso siamo lì – afferma nell’intervista dell’Ufficio Stampa ASD Cairese 1919 -. È stato un bell’esordio, una bella emozione. Mi sono fatto due allenamenti e ho trovato dei compagni veramente bravi; se oggi sono riuscito ad esprimermi in un certo modo il merito è tutto loro. Mi hanno subito fatto sentire parte del gruppo. Un ringraziamento anche allo staff tecnico e a tutta la società”.

“Nella ripresa – prosegue – si poteva fare anche un po’ meglio però è inevitabile che quando sei sopra 2 a 0 e magari anche in superiorità numerica anche un calo di concentrazione purtroppo ci può essere. Questo non deve più avvenire però fa parte del gioco“.

Domenica sarà super sfida, contro l’altra capolista, il Pietra Ligure. “Chiaramente se sono lì, non lo sono per caso. Sarà una bella partita. Speriamo che ci sia un bello spettacolo e vinca la migliore” conclude Figone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.