IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boxe: Morgan Toselli ed Ettore Maffei al gala de L’Escarène

Sfide di alto livello per gli atleti della Sport Savona Arti Marziali

Savona. Sabato 8 dicembre appuntamento con la boxe internazionale al gala de L’Escarène, nella regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra, in Francia, al Gymnase Patrick Berhault.

All’evento prenderanno parte due pugili della Sport Savona Arti Marziali, che affronteranno atleti di casa. Si tratta di Morgan Toselli, categoria Élite 69 kg, ed Ettore Maffei, categoria Senior 69 kg.

Il maestro Lorenzo Dibari ed il suo team, composto dal tecnico Riccardo Milani e dai coachClaudio Salvioli e Francesca Renzoni, si dicono ottimisti in vista di questi match.

“Vogliamo riscattare la sconfitta e la delusione per un verdetto discutibile durante la finale regionale Fpi – dichiarano -. Guardiamo avanti per nuove sfide”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.