IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, riapertura della passerella pedonale con Ceriale e dello stadio comunale foto

Il sindaco Giancarlo Canepa ha revocato due ordinanze di chiusura che erano state imposte dai danni del maltempo

Il sindaco di Borghetto Santo Spirito Giancarlo Canepa ha revocato l’ordinanza di chiusura della passerella pedonale tra Borghetto e Ceriale, che torna regolarmente percorribile in vista delle festività natalizie.

La passerella era stata chiusa a seguito dei danneggiamenti causati dalla forte mareggiata di fine ottobre. Subito dopo l’ondata di maltempo erano stati eseguiti accertamenti e controlli tecnici che avevano portato all’ordinanza di chiusura per motivi di sicurezza.

Il primo cittadino ha annunciato la riapertura dopo che sono stati eseguiti tutti gli interventi necessari: sono state ristabilite le condizioni di stabilità della passerella e quindi il collegamento è stato riaperto al pubblico.

Inoltre, il sindaco Canepa ha revocato anche l’ordinanza di chiusura temporanea dello stadio comunale “C. Oliva”, anch’esso chiusa dopo i danni provocati dal maltempo, in particolare per la caduta di alcuni alberi pericolanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.