Beccati

Blitz nelle palazzine di via Milano ad Albenga: i carabinieri sorprendono e fermano 4 stranieri all’interno  fotogallery

Sono stati tutti denunciati per occupazione abusiva

Carabinieri palazzine via Milano Albenga

Albenga. Nell’ambito di un servizio mirato alla “messa in sicurezza” delle palazzine site in via Rita Levi Montalcini (conosciute ai più come “le palazzine di via Milano”), i carabinieri della Compagnia di Albenga, stamattina, hanno effettuato una bonifica interna dei locali e del seminterrato. Al quinto piano di uno dei due palazzi sono stati sopresi dai militari, 4 cittadini marocchini noti agli uffici, mentre dormivano su materassi di fortuna.

Gli stessi sono stati tutti accompagnati in caserma e al termine degli accertamenti, sono stati tutti denunciati all’Autorità Giudiziaria per la violazione del reato previsto dell’art. 633 CP “Invasione di terreni e edifici”. Uno di loro è stato denunciato anche perché ha violato la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Albenga imposta dal Questore di Savona.

Un quinto connazionale, nel corso dei controlli estesi anche alle aree circostanti, è stato denunciato dai carabinieri ingauni poiché su di lui gravava un’analoga misura di prevenzione.

leggi anche
Bonifica messa in sicurezza palazzine via Milano Albenga
Sgombero
Degrado e occupazione abusiva: blitz nelle palazzine di via Milano ad Albenga

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.