IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balneari, Frascherelli e Guzzi soddisfatti: “Pronti a firmare le nuove concessioni appena sarà possibile”

Il sindaco e l'assessore finalese da sempre sono vicini alla categoria: "Occorrono ancora altre battaglie per la conquista delle giuste prerogative"

Finale Ligure. “Siamo pronti a firmare le nuove concessioni appena il Governo lo permetterà”. C’è grande soddisfazione da parte del sindaco di Finale Ugo Frascherelli e dell’assessore al demanio Andrea Guzzi, da sempre difensori della categoria, dopo la notizia, arrivata ieri, dell’esclusione dei balneari dalla Bolkstein per 15 anni.

“Appena ci è giunta notizia dell’accordo interno al Governo abbiamo sentito il Presidente dell’Associazione Rebonato e condiviso con lui questa parziale vittoria. Da considerare solo come un punto di partenza, occorrono ancora altre battaglie per la conquista delle giuste prerogative” dicono sindaco e assessore.

“Lavoro, occupazione, esperienza derivante da generazioni. Tutti valori che dovranno essere riconosciuti in modo ben più ampio di quanto pare sia in procinto di fare oggi il Governo. Un cauto ottimismo ed una boccata di ossigeno per gli operatori balneari” concludono Frascherelli e Guzzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gianmarco

    Finalmente ad Albenga un evento con la E maiuscola quello di Giovanotti il 27 Luglio dove,dopo tante manifestazioni o d eventi penosi e limitati, effettivamente stavolta si porta gente consumi e pubblicità. Complimenti al Sindaco Cangiano

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.