IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - Polisportiva del Finale A.S.D.

Informazione Pubblicitaria

Argento per la Scuola di Scherma Leon Pancaldo, sezione della Polisportiva del Finale, ai nazionali di spada foto

Più informazioni su

Alla Prima Prova Nazionale GPG “Kinder+Sport” Spada maschile e femminile Under14 tenutasi al Pala De André di Ravenna (30/11 – 1-2/12/2018) i giovanissimi atleti della Leon Pancaldo guidati dal maestro Sergio Nasoni si sono misurati anche quest’anno con gli spadisti convenuti da tutta Italia.

Tra gli otto atleti liguri di Nasoni ha primeggiato Enea Bruzzone (categoria Maschietti) che, alla sua prima esperienza in nazionale, ha superato la fase dei gironi imbattuto classificandosi secondo nella provvisoria e saltando la prima diretta. Dopo avere vinto le successive sei dirette con un vantaggio strabiliante, Bruzzone ha perso 8 a 10 la finale contro Nicolò Sonnessa (Circolo della spada Cervia Milano Marittima), guadagnandosi un meritatissimo secondo posto.

Grandi soddisfazioni anche per gli altri sette atleti nelle rispettive categorie:
– Maddalena Ottolia classificatasi 20ma su 97 (categoria Bambine),
– Edoardo Marchi 135mo su 187 (categoria Giovanisssimi);
– Dorian Deferro 90mo su 177 (categoria Ragazzi);
– Beatrice Cavaleri Marson 70ma su 140 (categoria Allieve),
– e, per la categoria Giovanissime, Letizia Bragato 67ma, Arianna Sirello 79ma e Giulia Gosio 85ma su 132 partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.