IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, cena natalizia per la lista del candidato sindaco Flavio Marchiano

Scambio di auguri, progetti e prospettive

Andora. “Insieme per Andora” ha raccolto sotto l’albero natalizio un numeroso gruppo di amici e simpatizzanti, e l’occasione dello scambio degli auguri si è arricchita dei progetti e delle prospettive che stanno alimentando la nuova lista civica.

“È stato un bellissimo momento di aggregazione e una splendida occasione per stare insieme – dice Flavio Marchiano, candidato sindaco – Abbiamo molte idee da condividere e realizzare, e il tempo della cena ci ha stimolato al confronto e alla migliore conoscenza reciproca”.

“Il gruppo è molto affiatato – prosegue Marchiano – e gli amici di ViviAndora, che sostengono e lavorano per questo comune obbiettivo, hanno condiviso le idee e l’entusiasmo con tutti i presenti. La cena natalizia, arricchita dalla cordiale ospitalità dello staff del Ristorante-Pizzeria Fuori Orario, è stato un momento di gioia condivisa: siamo pronti per tutto il lavoro che ci aspetta già all’inizio del nuovo anno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.