IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche la Rari Nantes Savona in lutto per la scomparsa di Marietto Pera: “Un grande cuore, resterà sempre con noi”

"Marietto era sempre a bordo vasca a seguire la squadra con passione, entusiasmo ed il suo sorriso contagioso, ma il suo amore per la Rari era totale"

Savona. Anche la Rari Nantes Savona è in lutto per la scomparsa di Marietto Pera, grande tifoso della squadra biancorossa.

“Marietto era sempre a bordo vasca a seguire la squadra con passione, entusiasmo ed il suo sorriso contagioso, ma il suo amore per la Rari era totale, infatti ha voluto lasciarci indossando la tuta con i colori biancorossi – ricordano dalla società – Un cuore grande quello di Marietto, tanto grande quanto l’affetto della Rari per lui ed il suo ricordo resterà sempre nei nostri cuori”.

A tale proposito, la Rari chiederà alla Federnuoto l’autorizzazione ad osservare un minuto di silenzio prima della partita tra Carige Savona e Lazio Nuoto in programma sabato 5 gennaio alle ore 15 nella piscina “Zanelli” di Savona.

“Tutta la Rari Nantes Savona, profondamente addolorata, si stringe alla famiglia di Marietto ed esprime le più sentite condoglianze”.

I funerali si svolgeranno domani, 1 gennaio 2019, alle 11 nella chiesa di San Paolo in corso Tardy e Benech a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.