IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessandro Morando, da Loano alla rappresentativa piemontese foto

Il giovane Morando è un talento in crescita: pochi mesi nella Junior Novi Casale e ha già conquistato un posto nella rappresentativa regionale

Loano. Alessandro Morando, ex giocatore loanese ora in forza allo Junior Novi Casale, è stato scelto nella rappresentativa del Piemonte per disputare il torneo Fabbri a Rimini dal 3 al 6 gennaio.

L’ex giocatore loanese, che si è trasferito a nord delle Alpi in questa stagione, parteciperà quindi con la rappresentativa Piemonte al torneo di Rimini, un appuntamento di grande prestigio al quale parteciperanno tutte le regioni d’Italia.

Il giovane play è stato selezionato dal coach piemontese Ivano Leccia: dopo soli pochi mesi nella sua nuova squadra, il team regionale ha già scelto Morando per il primo appuntamento importante della stagione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.