IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, Davide Balestrero: “Felice per il successo e per il mio primo goal in categoria” risultati

Il centrocampista di mister Bellucci è stato determinante nella vittoria sul Cuneo

 Savona. L’Albissola regola (2-0) il Cuneo, conquistando tre punti importanti in chiave salvezza.

Il commento a fine gara è affidato a  Davide Balestrero, autore di una delle due reti (l’altra marcatura è di Cais).

“La partita non è stata bella, ma l’importanza della posta in palio era troppo alta – commenta il centrocampista arenzanese  –  siamo stati bravi a tenerla in piedi e a colpire nel momento giusto“.

“Abbiamo conquistato tre punti con una diretta concorrente, in chiave salvezza – continua Balestrero – venivamo da tre partite a giocate bene, ma nelle quali avevamo raccolto solo un punto”.

“Sono molto soddisfatto anche a livello personale, per il primo goal tra i professionisti – conclude Balestrero – lo dedico alla mia famiglia, che mi segue sempre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.