IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, Claudio Bellucci: “Non vedo l’ora di riprendere gli allenamenti” risultati fotogallery

Il mister albissolese elogia la prestazione della squadra, che ha fatto tutto il possibile per cercare di aggiudicarsi la gara

Chiavari. “Abbiamo giocato una buona partita, di sacrificio, soprattutto nel primo tempo, anche se, a parte una loro conclusione, non abbiamo rischiato più di tanto”.

Claudio Bellucci è dispiaciuto per non essere riuscito a fermare la corazzata Entella, ma allo stesso tempo è soddisfatto della partita giocata dalla sua squadra.

“Nel secondo tempo siamo usciti noi, giocando un buon calcio,  avremmo meritato qualcosa in più, per tutto quello che abbiamo costruito, abbiamo preso un goal che definirei strano... contro le grandi squadre giochi la partita della vita, ma a volte non basta per ottenere un risultato positivo”.

“La prestazione è stata eccellente, ci prendiamo i complimenti, anche se non portano punti, ma questa è la strada giusta – continua Bellucci –  i ragazzi, quando giocano in questa maniera mi trascinano e motivano, non vedo l’ora di tornare al campo ad allenarli perché meritano tutte le attenzioni possibili”.

Oggi abbiamo fatto tutto quello che era possibile per vincere la partita – conclude il mister – anche dopo la loro rete abbiamo avuto una grossa occasione per pareggiare, per non parlare dell’occasione di Mahrous  e del colpo di testa di Nossa, ripeto, non conosco altra strada per cercare di arrivare add una salvezza, alla nostra portata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.