IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, trovato con 10 grammi di cocaina in pietra: 27enne arrestato

A trovare la droga sono stati i carabinieri, dopo il processo per direttissima il giovane è finito ai domiciliari

Più informazioni su

Albisola Superiore. Detenzione ai fini di spaccio di droga. E’ l’accusa contestata ad un marocchino di 27 anni, Aziz T., che all’alba è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile ad Albisola Superiore.

Il giovane, infatti, è stato sorpreso con dieci grammi di cocaina in pietra e, di conseguenza, è finito in manette.

Questa mattina il ventisettenne è stato processato per direttissima in tribunale a Savona. Il giudice ha convalidato il suo arresto ed ha disposto per lui gli arresti domiciliari. Il processo invece è stato rinviato al prossimo 12 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.