IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, nuovo look per le aiuole delle rotonde

Altro intervento che prenderà il via da lunedì riguarderà la potatura degli alberi in via Milano

Più informazioni su

Albenga. “In questi giorni i cantonieri comunali stanno procedendo ad un intervento di abbellimento e ad un rinnovamento di tutte le aiuole nelle varie rotonde, lavori che diano un’immagine della città sempre più attrattiva anche in questo periodo natalizio”. Lo fa sapere Manlio Boscaglia, consigliere comunale di Albenga con delega al verde pubblico.

“Nell’area dell’uscita dell’autostrada siamo intervenuti con una bonifica ripulendola dalle erbacce – spiega – è stato rifatto l’impianto di irrigazione, ripristinando in varie zone le alberature dei danni causati dal vento. In via Torino nell’aiuola lato destra Redemptoris Mater è stato rifatto il manto erboso e abbiamo rinnovato tutte le rotonde con alcuni vasi di piante di ciclamini. Un bel colpo d’occhio per chi visita Albenga, illuminata a festa e città fiorita nelle feste di Natale”.

“Altro intervento che prenderà il via da lunedì riguarderà la potatura degli alberi in via Milano e successivamente si estenderà in altre zone della città”, conclude Boscaglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.