IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, al via la petizione per l’unità cinofila alla polizia municipale

La raccolta firme del gruppo di Forza Italia durerà per tutta la campagna elettorale

Albenga. “Una unità cinofila per la polizia municipale di Albenga: firma anche tu!”. Con questo slogan prende il via la petizione per istituire al comando dei vigili urbani la nuova unità cinofila. Da domattina, in piazza del Popolo, e per tutta la durata della campagna elettorale per le amministrative, il gruppo comunale di Forza Italia raccoglierà le firme a sostegno di questa iniziativa.

“Chiediamo più sicurezza per la città. L’amministrazione Cangiano per cinque lunghi anni si è girata dall’altra parte, ignorando il problema” afferma il consigliere comunale Eraldo Ciangherotti, con il centro destra ingauno che da tempo chiede l’arrivo del cane anti-droga.

“Per la sinistra si riduce solo a una semplice questione di percezione falsata, noi invece vogliamo dare battaglia con ogni mezzo allo spaccio di droga negli angoli delle strade e nelle piazze principali”.

“Dotare i nostri vigili di un’unità cinofila con un nostro cane antidroga sarà un traguardo importante e significativo per contrastare una delle principali fonti di reddito della criminalità. Se siete d’accordo, firmate anche voi!” conclude Ciangherotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gianmarco

    e uno da tartufi no??