Appello

Albenga, 23enne ferito dopo incidente stradale: la famiglia cerca testimoni

Non sono ancora state accertate le responsabilità del sinistro stradale

Albenga. E’ rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto il 25 agosto scorso, nel tratto di Aurelia tra Alassio e Laigueglia, all’altezza dell’ex discoteca Capannina. Ora la famiglia del 23nne albenganese coinvolto nel sinistro cerca testimoni e si è rivolto a IVG.it per fare un appello.

Il 23enne, a bordo di un T-Max, era stato travolto da un’auto sulla quale viaggiava una famiglia di turisti tedeschi, finendo a terra dopo l’impatto con la vettura e riportando diverse fratture.

Il 23enne era stato soccorso da personale sanitario e trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Tuttavia restano ancora dubbi su cause e responsabilità dell’incidente, con i rilievi effettuati dalla polizia stradale.

“Mio figlio ha subito diversi interventi e la riabilitazione è stata lungo e dolorosa: siamo alla ricerca di testimoni che possano aiutarci a fare chiarezza sull’accaduto e accertare le responsabilità del sinistro nel quale è rimasto ferito mio figlio”.

“Se qualcuno c’era e ha visto qualcosa, prego di contattare la polizia stradale che ha condotto l’indagine sull’incidente, oppure chiamare il 3342056874 o il 3381325759” conclude la madre del 23enne.

leggi anche
incidente stradale
Incidente stradale
Alassio, scontro auto-scooter: un 23enne in ospedale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.