IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, taglio del nastro e inaugurazione per la nuova sede della Soams di Solva foto

Macheda: “Lavoro e mutuo soccorso sono il collante di questo storico sodalizio della frazione di Solva”

Alassio. È stata inaugurata questa mattina, sabato 22 dicembre 2018, la sede della Soams di Solva, Società operaia e agricola di mutuo soccorso che da sempre anima la piccola frazione sulla prima collina di Alassio.

La nuova sede, profondamente rinnovata e radicalmente innovata, ha “accolto” stamani i volontari e le autorità in quella che è stata anche una splendida occasione per lo scambio degli auguri e per plaudere al grande lavoro svolto per restituire alla struttura lustro e funzionalità.

“Lavoro e mutuo soccorso – ha commentato l’assessore alle frazioni, Fabio Macheda – sono ancora oggi il collante di questo storico sodalizio della frazione di Solva. Una bellissima festa per tutti noi, per la frazione e per Alassio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.