Poker alassino

Alassio, Mattia Galleano: “Ecco il vero volto della squadra”risultati

Il top player alassino mette in risalto il lavoro di mister Biffi

Rivarolese vs Albenga Campionato Eccellenza Liguria

Albenga. Le doppiette del solito Lupo e di Sassari consentono all’Alassio di vincere (4-1) il derby con l’Albenga, e di uscire, per la prima volta, dall’inizio campionato, dalla griglia dei play out.

Mattia Galleano, autentico top player delle vespe alassine, è visibilmente soddisfatto: “L’Alassio sta finalmente, mostrando il suo vero volto… gioco, equilibrio tra i reparti, voglia di sacrificio per arrivare ad ottenere il risultato, maggior autostima, sono gli effetti della cura Biffi, che sta lavorando molto bene sotto tutti i punti di vista…”.

L’analisi del match di Galleano parte dall’elogio del lavoro del neo allenatore, capace di infondere gioco, grinta, ad una squadra che non riusciva a fare risultato, nonostante alcune buone prestazioni.

“Mister Biffi ci ha dato maggior equilibrio difensivo e tanta carica agonistica, il resto lo ha fatto la bontà del nostro organico“.

Il campionato è ancora lungo…

“Esatto – sorride Galleano – ma non dobbiamo commettere l’errore di pensare di aver risolto tutti i problemi… ma continuare a lavorare sodo e a testa bassa come abbiamo sempre fatto, poi, come dici tu… il torneo non finisce certo oggi…“.

Più informazioni
leggi anche
Cairese Vs Pietra Ligure
Eccellenza
La Cairese si aggiudica lo scontro al vertice ed è prima solitaria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.