IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Mioglia i carabinieri incontrano la popolazione

Gli incontri nell'ambito del programma "Polizia di Prossimità-Istituzione del Servizio di Ascolto"

Più informazioni su

Anche a Mioglia avranno luogo gli incontri con la cittadinanza organizzati dai Carabinieri della stazione di Pontinvrea nell’ambito del programma “Polizia di Prossimità-Istituzione del Servizio di Ascolto”.

A partire da sabato 29 dicembre, presso le Scuole di Mioglia, il personale della stazione di Pontinvrea discuterà con la popolazione di tematiche di interesse sociale, amministrativo o di altra natura di interesse collettivo.

I cittadini potranno confrontarsi con i militari dell’Arma su possibili soluzioni circa problematiche sollevate da loro stessi.

Gli incontri saranno un’interessante opportunità di confronto per la cittadinanza, durante i quali il personale dell’Arma porterà il proprio ascolto direttamente alla popolazione. Le necessità dei cittadini saranno la tematica centrale di queste riunioni, pertanto la popolazione è fortemente invitata a partecipare.

Il calendario degli incontri presso le Scuole di Mioglia sarà il seguente:
Sabato 29 Dicembre 2018 – ore 09.30
Sabato 5 Gennaio 2019 – ore 09.30
Sabato 19 Gennaio 2019 – ore 09.30
Sabato 9 Febbraio 2019 – ore 09.30
Sabato 23 Febbraio 2019 – ore 09.30
Sabato 9 Marzo 2019 – ore 09.30
Sabato 30 Marzo 2019 – ore 09.30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.