Divertimento

A “Il Gabbiano” di Savona tra musical, show di Babbo Natale e “Ginger il Biscotto”

E prosegue l'installazione di "Palle e pacchetti natalizi" realizzati dagli ospiti delle strutture protette "Sereni Orizzonti".

Natale Gabbiano Savona

Savona. Sabato 22 dicembre al centro commerciale “Il Gabbiano” di Savona arriva il musical per bambini “Il Natale rubato”. Protagonisti quattro attori che, tra musiche canti e giochi, intratterranno i bambini per l’intero pomeriggio a partire dalle 15.30.

“Un mostro a cui piace essere cattivo e distruggere il Natale dei bambini portando via loro i giocattoli e le decorazioni, senza rendersi conto che il vero Natale sta nel cuore e non nel denaro – spiega Davide Teneggi, direttore del centro commerciale del circuito Coop Liguria – Ma, infine, grazie ad una bambina che ha capito il vero significato di questa festa, aprirà gli occhi e comincerà ad avere dei sentimenti.”

Domenica 23 alle 15.30 ci sarà invece il “Babbo Natale Show”, spettacolo per tutta la famiglia con dimostrazioni di giocoleria, divertenti gag, sculture di palloncini e lettura delle letterine.

Lunedì 24 alle 15.30 arriva “Ginger il biscotto” : Ginger, il dolcissimo biscotto di Pan di Zenzero, tipico del Natale, animerà con la sua presenza il pomeriggio al centro per i piccoli visitatori.

A “Il Gabbiano” prosegue l’installazione di “Palle e pacchetti natalizi” realizzati dagli ospiti delle strutture protette “Sereni Orizzonti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.