Brindisi e festa

A Borghetto inaugura l’ufficio Iat comprensoriale

Per l'occasione i sindaci di Bardineto, Calizzano, Toirano e Borghetto faranno una dimostrazione a colpi di mortaio e di pesto

Borghetto Palazzo Pietracaprina

Borghetto Santo Spirito. Sabato 29 dicembre 2018, alle ore 10,30 si svolgerà a Palazzo E. Pietracaprina, a Borghetto Santo Spirito, l’inaugurazione dell’Ufficio IAT comprensoriale.

I sindaci dei Comuni di Bardineto, Calizzano, Toirano e Borghetto si incontreranno per una dimostrazione a colpi di mortaio e di pesto. Con la preparazione del prelibato condimento, che è diventato uno dei simboli della Liguria, i Comuni vogliono esprimere ancora una volta la propria vicinanza alla Città di Genova, con l’auspicio che il 2019 possa essere l’anno della rinascita del capoluogo ligure.

Con l’occasione i Comuni che gestiranno lo Iat comprensoriale intendono ringraziare nuovamente anche gli Sponsor che hanno contribuito a sostenere, nel 2018, la realizzazione dell’Ufficio ed alcune iniziative promozionali: Agenzia Immobiliare La Borghettina, ASD Outdoor Bardineto, Ditta Celo di Losurdo, Ditta GESTI.SAV (Conad Toirano), Ditta Siscom e Nuova Pro Loco Bardineto.

“Il percorso per la realizzazione di un comprensorio competitivo, in grado di offrire opportunità di svago e di intrattenimento per 365 giorni all’anno è appena iniziato e, con l’aiuto degli Sponsor che si candideranno a sostenerlo nel 2019, si potranno realizzare importanti interventi a beneficio del nostro territorio. Con l’augurio di un sereno 2019, lo IAT Comprensoriale invita tutti ad un brindisi benaugurante” dice il sindaco di Borghetto Giancarlo Canepa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.