Star del web

Young Signorino diventa prete per i Bilogang del boissanese Jack Out: nel video anche sindaco e assessore

Uno dei componenti del collettivo è Giacomo Zunino, il figlio del primo cittadino Rita Olivari

rita olivari Giovanna di crescenzo bilogang

Boissano. Per il resto d’Italia la “star” sarà anche Young Signorino, ma per noi savonesi sono Rita Olivari e Giovanna Di Crescenzo. Ci sono infatti anche il sindaco e l’assessore di Boissano nel nuovo video dei Bilogang, girato proprio nel comune dell’entroterra savonese, che vede appunto la partecipazione del celebre trapper originario di Cesena.

Il singolo, intitolato “Happy”, è cantato dai Bilogang, un collettivo nato nel 2017 da tre ragazzi conosciutisi a Torino: G Pillola, Travis e Jack Out (pseudonimo dietro cui si cela un ragazzo di Boissano, Giacomo Zunino). Per il loro nuovo singolo, “Happy”, hanno scelto di rappresentare un funerale molto particolare: il “funerale della violenza”, rappresentata delle armi che ritengono una delle più grandi minacce della società moderna. Il video, uscito il giorno di Halloween e distribuito da Sony Music, è stato girato nel savonese, proprio a Boissano.

La notizia a livello italiano è la partecipazione di una figura nota come Young Signorino: nel corto il trapper, nato come youtuber e divenuto noto anche per il look sopra le righe, interpreta il sacerdote che celebra la “funzione”. La sorpresa, però, per noi savonesi è un’altra.

Sedute tra coloro che assistono al funerale, in abito rigorosamente nero e occhiali da sole, ci sono anche due amministratori locali: si tratta del primo cittadino di Boissano, Rita Olivari, e dell’assessore Giovanna Di Crescenzo. La seconda, addirittura, ha un ruolo attivo nel video: è lei a ricevere dal vicino (che nella vita reale è il marito) un coltello a serramanico e a nasconderlo nella propria borsa, forse per “salvarlo” dalla fine che attende le altre armi.

La loro collaborazione, in realtà, ha una spiegazione semplice: il componente savonese del gruppo, Giacomo Zunino (ossia Jack Out), è il figlio di Rita Olivari. E’ un artista completamente indipendente che ha alle spalle centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube e dei buoni piazzamenti nelle classifiche Spotify: il suo ultimo lavoro da solista, “Pussy Lover”, è uscito lo scorso marzo.

Ora la nuova uscita con il collettivo Bilogang: a quattro giorni dalla pubblicazione il video sta per raggiungere le 85 mila visualizzazioni su YouTube.

Più informazioni
leggi anche
Jack Out Giacomo Zunino
Best seller
Sale alle stelle l’attesa per “Pussy Lover”, il primo disco del rapper Jack Out

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.