IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violenza donne, ad Albenga la Lega regala spray al peperoncino alle proprie iscritte

Il consigliere Cristina Porro: "Le ragazze e le donne albenganesi devono poter camminare per strada a tutte le ore in santa pace..."

Albenga. Iniziativa provocatoria da parte della Lega albenganese in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: domenica 25 novembre la Lega Albenga scenderà in piazza per regalare spray al peperoncino alle proprie iscritte, con un gazebo in piazza del Popolo dalle 9 alle 13, alla presenza dei parlamentari del territorio, il senatore Paolo Ripamonti e la parlamentare Sara Foscolo.

“Il nostro movimento da sempre promuove campagne per una maggiore sicurezza, come dimostra l’operato del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, e per inasprire le pene contro chi fa commette violenza sulle donne” dichiara Cristina Porro, segretario della Lega Salvini Premier di Albenga e consigliere comunale della Lega ad Albenga.

“Il nostro è un piccolo gesto ma significativo, perché le ragazze e le donne albenganesi devono poter camminare per strada a tutte le ore in santa pace e senza correre il rischio di subire scippi, minacce o violenze” conclude l’esponente della Lega.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.