Iniziativa

Violenza donne, ad Albenga la Lega regala spray al peperoncino alle proprie iscritte

Il consigliere Cristina Porro: "Le ragazze e le donne albenganesi devono poter camminare per strada a tutte le ore in santa pace..."

spray al peperoncino

Albenga. Iniziativa provocatoria da parte della Lega albenganese in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: domenica 25 novembre la Lega Albenga scenderà in piazza per regalare spray al peperoncino alle proprie iscritte, con un gazebo in piazza del Popolo dalle 9 alle 13, alla presenza dei parlamentari del territorio, il senatore Paolo Ripamonti e la parlamentare Sara Foscolo.

“Il nostro movimento da sempre promuove campagne per una maggiore sicurezza, come dimostra l’operato del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, e per inasprire le pene contro chi fa commette violenza sulle donne” dichiara Cristina Porro, segretario della Lega Salvini Premier di Albenga e consigliere comunale della Lega ad Albenga.

“Il nostro è un piccolo gesto ma significativo, perché le ragazze e le donne albenganesi devono poter camminare per strada a tutte le ore in santa pace e senza correre il rischio di subire scippi, minacce o violenze” conclude l’esponente della Lega.

leggi anche
Generica
Vittime e abusi
Violenza sulle donne, i dati provenienti da tutte le forze di Polizia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.