IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veloce, Gianluca Palmiere: “La sconfitta non scalfisce la nostra convinzione di poter lottare per il primato finale” risultati

L'esterno difensivo granata analizza l'andamento della gara odierna

Più informazioni su

Savona. La Veloce subisce la prima sconfitta in campionato, superata (3-2) dal Don Bosco Vallescrosia, nel big match del campionato di Prima Categoria A.

I granata di Gerundo sono raggiunti in vetta alla classifica dalla compagine imperiese ma mantengono due lunghezze di vantaggio su Camporosso e Soccer Borghetto che hanno pareggiato (1-1, Cascina, Lo Presti) nell’altro scontro al vertice dell’ottavo turno di campionato.

“E’ stata una partita maschia, difficile, giocata su un campo dove non è mai facile portare via dei punti – afferma l’esterno basso della Veloce, Gianluca Palmiere – passati in svantaggio (ndr, Caccamo), abbiamo reagito alla grande e grazie ad una doppietta di Vejseli, siamo riusciti a ribaltare, a nostro favore, l’andamento della gara”.

“Sul finire della prima frazione di gioco, su una situazione di palla inattiva, abbiamo subito il pareggio di Bianco – continua Palmieresubendo (al 60°) la rete del 3-2 con Fiore. Abbiamo cercato di recuperare il risultato, ma nonostante un paio di buone occasioni, non  ci siamo riusciti”.

“La sconfitta è un incidente di percorso, che può accadere durante il campionato – conclude Palmiere – ripartiamo da quanto di buono fatto sino ad oggi, consapevoli di avere le carte in regola per poter aspirare la salto di categoria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.