IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, scippa un’anziana in pieno centro: denunciato dai carabinieri

Ieri pomeriggio in via Montello

Più informazioni su

Varazze. E’ un italiano di 25 anni l’autore dello scippo ai danni di una donna avvenuto ieri pomeriggio in via Montello di Varazze.

La vittima, una donna di 78 anni domiciliata nella cittadina rivierasca, è stata avvicinata alle spalle da uno sconosciuto, che con mossa fulminea e violenta le ha strappato la borsa dalle mani. Il malvivente ha fatto perdere le proprie tracce per le vie limitrofe, senza che la donna potesse reagire.

I carabinieri di Varazze hanno immediatamente avviato le indagini per rintracciare e assicurare il ladro alla giustizia. Grazie alla descrizione effettuata della vittima, ad alcune testimonianze di persone che avevano assistito al fatto e ad un’intensa attività informativa e di ricerca sul territorio, questo pomeriggio i militari sono riusciti ad identificare l’autore del furto: si tratta di D.B.F, residente a Montecatini Terme ma abitante a Cogoleto.

L’uomo, pregiudicato e già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.