IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 14 femminile: Savona HC ad un passo dal traguardo

Battuto in rimonta il Rainbow; un solo incontro separa le biancoverdi dalle finali nazionali

Savona. Continua la serie di vittorie della squadra Under 14 femminile del Savona Hockey Club.

Questa volta le biancoverdi si sono imposte al termine di una sofferta partita contro il Rainbow, sul campo del Lagaccio a Genova.

Le genovesi hanno chiuso un primo tempo molto combattuto in vantaggio per 1 rete a 0, mentre nel secondo tempo le savonesi hanno ribaltato il risultato realizzando tre segnature in brevissimo tempo, firmate da Irene Vaglini e da Vittoria Saccomani.

Si attende la partita decisiva contro il Genova HC che determinerà la squadra campione regionale e di conseguenza la qualificata alle finali nazionali.

La formazione savonese guidata da Andrea Di Vaio e Massimiliano Burchi ha potuto contare su Sofia Cuneo, Hiba Merzouq, Hafsa Merzouq, Ambra Di Vaio, Irene Vaglini, Erica Burchi, Vittoria Saccomani; in porta Boshkaj Laura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.