Tragedia

Uomo investito e ucciso sulla A6 tra Millesimo e Altare

Secondo le prime testimonianze era sceso dalla vettura per un guasto ed è stato travolto dalle altre auto

ambulanza notte

Agg. ore 23.00 – Sul posto è arrivata anche la polizia scientifica. Secondo quanto ricostruito l’uomo sarebbe stato prima investito da un’auto e quindi travolto da un mezzo pesante. A differenza di quanto inizialmente ipotizzato, non ci sono certezze sul fatto che si fosse fermato per un guasto alla vettura: nei dintorni della tragedia infatti non è stato trovato alcun veicolo abbandonato. Tra le ipotesi al vaglio anche quella che l’uomo sarebbe sceso da un mezzo in transito nel punto in cui è più facile scavalcare la rete di protezione e raggiungere l’abitato di Carcare. La vittima non è ancora stata identificata con certezza, poiché la salma è irriconoscibile e l’uomo non aveva con sé documenti: potrebbe trattarsi però di un giovane di circa 25 anni residente a Carcare.

Carcare. Tragedia questa sera poco prima delle 20 sull’autostrada A6 dove una persona ha perso la vita dopo essere stata investita tra i caselli di Millesimo e Altare.

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco, l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Millesimo, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Secondo le prime testimonianze, l’uomo si trovava fuori dall’auto da cui era sceso a causa di un guasto quando è stato travolto, forse da più vetture.

Il tratto tra Millesimo e Altare in direzione Savona è stato chiuso al traffico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.