IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un “patto per Varazze”, la proposta per una città più moderna e innovativa raccoglie adesioni bipartisan foto

Parcheggi, pulizie, decoro urbano, sicurezza e turismo alcuni dei temi per i quali sono state fatte "nuove e innovative proposte"

Varazze. Serata di ottima partecipazione per l’iniziativa promossa dall’associazione Azione Popolare ieri sera a Varazze. Nella sala pubblica dei Fratelli Stellati si sono dati appuntamento associazioni sociali, economiche e consiglieri comunali di opposizione per promuovere una nuova piattaforma di progetto per la città di Varazze.

Parcheggi, pulizie, decoro urbano, sicurezza e turismo alcuni dei temi per i quali sono state fatte “nuove e innovative proposte”. Nel mirino un’amministrazione comunale che “non ha saputo in cinque anni definire progetti che consentono alla città di uscire da un profondo tunnel di crisi nella quale è precipitata”. I consiglieri comunali, i cittadini oltre a presidenti di associazione di categoria hanno stretto un “Patto per Varazze”.

“È solo il primo di una serie importante di appuntamenti – hanno spiegato i rappresentanti di Azione Popolare – con l’obiettivo di raccogliere la fortissima richiesta di novità e modernità che giunge dai cittadini con un ‘Patto per Varazze’, che travalica le divisioni per definire come e dove intervenire. Tutti chiedono un nuovo approccio, moderno e innovativo per Varazze e occorre dopo 30 anni voltare davvero pagina “.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.