IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre cani smarriti a Calizzano: l’appello dei proprietari

Sono scomparsi da venerdì scorso: ricerche e appelli ancora senza esito

Più informazioni su

Calizzano. Appello di una famiglia di Calizzano per tre cani smarriti venerdì scorso nella zona dei Laghetti. I tre cani sono scomparsi intorno alle 9 del mattino e non si hanno più notizie di loro.

Sono cani di taglia grossa, due sono cuccioli di razza corso di dieci mesi, un terzo è un cane di razza meticcia di tre anni: tutti hanno un collare, con medaglietta e microchip.

Il meticcio di colore marrone si chiama Tyson, mentre e i due corso sono Aron, un maschio di colore nero con piccole striature marroni, e la femmina Altea di colore grigio (vedi foto).

I tre cani hanno pelo corto e non sono aggressivi: alcuni appelli sono già stati divulgati tramite i social, ma ad ora nessun riscontro.

Se qualcuno li vedesse o sapesse qualcosa può contattare i numeri 3477272917, oppure 3475149246, o ancora 3484802510. I proprietari li cercano da oltre tre giorni, in tutta la zona, battendo anche la zona boschiva circolastante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.