IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, al via l’operazione Sportello Amico: i carabinieri incontrano la cittadinanza

I cittadini potranno segnalare problematiche o richiedere informazioni circa la prevenzione e repressione dei reati o riguardo il controllo del territorio

A Toirano è pronta a partire l’operazione “Sportello Amico” predisposta dall’Arma dei Carabinieri e dall’amministrazione comunale di Toirano.

A partire da martedì 11 dicembre ogni secondo martedì del mese un militare in servizio presso la caserma dei carabinieri di Borghetto sarà presente presso l’ufficio della polizia municipale al pianterreno del municipio di via Braida.

I cittadini potranno recarvisi per segnalare problematiche o richiedere informazioni utili circa l’attività di prevenzione e repressione dei reati, nonché riguardo il controllo del territorio.

Lo “Sportello Amico” sarà aperto dalle 10 alle 11. L’attività di ascolto proseguirà in via sperimentale sino al mese di maggio 2019.

“Ringraziamo l’Arma dei Carabinieri ed in particolare il comando di Borghetto per la grande disponibilità dimostrata”, commenta il sindaco Gianfranca Lionetti.

L’iniziativa rientra nell’ambito di un più ampio progetto dell’Arma dei Carabinieri a livello provinciale e sarà replicato anche negli altri Comuni, che saranno interessati dall’attivazione di uno sportello simile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.