IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - ARCI Savona

Informazione Pubblicitaria

Stasera al Circolo Chapeau Famagosta (Savona): Coppia aperta quasi spalancata con S. Guarino e M. Bozzini

Più informazioni su

Circolo ARCI Chapeau Via Famagosta Savona
Coppia aperta, quasi spalancata (1982) è uno dei testi più apprezzati di Franca Rame e Dario Fo. Sabato 24 Novembre 2018, alle ore 21, presso il Circolo Chapeau saranno Simonetta Guarino e Mauro Bozzini a riportare in scena questo testo intramontabile.
La vita di una vecchia coppia raccontata con ironia e disincantato affetto, dove l’amore è ormai inossidabile alle intemperie del tempo, ma dove la vera protagonista della battaglia è la donna, che, come una Amazzone indomita, affronta le scosse telluriche matrimoniali e il narcisismo maschile con l’intelligenza, la resistenza e il coraggio di una vera combattente.
Un testo esilarante che fa morire dal ridere perché ci appartiene e ci mette di fronte al nostro modo di pensare i rapporti arrivando a ragionare sulle motivazioni profonde che ci spingono a stare insieme. In scena una coppia , Simonetta Guarino e Mauro Bozzini che , con i personaggi della commedia, mettono in scena una irresistibile voglia di ridere di se stessi e dell’amore.
Regia Kabaret Kriminale.

Lo spettacolo è promosso da Telefono Donna centro antiviolenza provincia di Savona in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulla donna.
Ingresso ad offerta libera.
Per info e prenotazioni: 393.3225053

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.