IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Speranza, Fulvio Berruti: “Bisogna recuperare il terreno perduto” risultati

Speranza e Soccer Borghetto hanno messo in pratica, nel pre gara, una lodevole iniziativa riguardo al grave problema della violenza sulle donne

Savona. Lo Speranza, in vantaggio per 3-1 sul Soccer Borghetto, sciupa le occasioni per chiudere la gara, favorendo il recupero definitivo del Borghetto (3-3).

“La squadra, sino al doppio vantaggio, ha giocato un’ottima gara, ben messa in campo, ordinata e organizzata – dice Fulvio Berruti, direttore generale dei rosso verdi – ma ha buttato al vento almeno sette/otto palle goal per chiudere i giochi… e come spesso accade nel calcio, alcune ingenuità, episodi negativi  e un rigore, a mio parere, generoso, hanno permesso agli avversari di recuperare”.

“E’ un periodo che non gira bene, ma questo non deve essere una scusante per giudicare una partita non vinta… il campionato a quattordici squadre è corto – continua Berruti – siamo ad otto punti dalla Veloce, bisogna recuperare, soprattutto a livello mentale, per lanciare la rincorsa a chi ci è davanti”.

Il pre gara è stato contraddistinto dalla lodevole iniziativa bipartisan di Speranza e  Soccer Borghetto, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne.

“Abbiamo voluto, nel nostro piccolo, dare un segnale riguardo a questo grave problema – conclude Berruti – lo Speranza, da sempre, ha un occhio di riguardo a tematiche riguardanti il sociale”.

speranza

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.