IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio e uso di stupefacenti, le minoranze chiedono la convocazione del Tavolo della Sicurezza

"Finora le interrogazioni su questo argomento di entrambi i gruppi hanno avuto risposte evasive e risultati poco soddisfacenti"

Loano. La convocazione urgente del Tavolo della Sicurezza. E’ questa la richiesta fatta pervenire alla maggioranza del sindaco di Loano, Luigi Pignocca, dai due gruppi di minoranza di LoaNoi e Pd/Da sempre per Loano.

La richiesta fa seguito alle “continue segnalazione arrivateci da parte di cittadini preoccupati e stanchi della frequentazione di personaggi di dubbia legalità in varie zone cittadine e dediti a spaccio o uso di stupefacenti”.

“Finora le interrogazioni su questo argomento di entrambi i gruppi hanno avuto risposte evasive e risultati poco soddisfacenti da parte dell’amministrazione. Speriamo vivamente che si possa creare una discussione costruttiva partendo dalla realtà dei fatti”, concludono i rappresentanti di LoaNoi e Pd/Da sempre per Loano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.