In manette

Spaccia droga a Diano Marina: albenganese arrestato dai carabinieri

L’uomo è stato trasferito nel carcere di Imperia, a disposizione dell’autorità giudiziaria

carabinieri controlli san fedele
Foto d'archivio

Albenga. Nella sua abitazione sono stati trovati ingenti quantitativi di stupefacenti dei tipi più svariati e per questo motivo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Diano Marina. A finire in manette, nel pomeriggio di ieri, è stato un albenganese ritenuto responsabile di coltivazione, produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività, sviluppata a seguito di un sequestro eseguito a Diano Marina nell’agosto scorso nell’ambito dei servizi organizzati – in borghese e in uniforme – per prevenire e contrastare lo spaccio di stupefacenti sul litorale, ha permesso di individuare la persona di riferimento per la fornitura di sostanze d’abuso.

I militari, nel corso della perquisizione delegata dall’autorità giudiziaria, si sono trovati di fonte ad un’offerta varia ed eterogenea, con ampia scelta di stupefacenti: dieci piante di marijuana (in fase di coltivazione in serra idroponica), 240 gr. circa di hashish, 23 di cocaina e 5 grammi di sostanza in pasticche e polvere ritenuta riconducibile a Mdma (Metildiossimetilamfetamina), più nota come “extacy”.

Tutte sostanze distribuibili sul mercato grazie all’occorrente per il taglio, la pesatura ed il confezionamento, sequestrato con la droga. L’arrestato è stato trasferito al carcere di Imperia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.