IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sollevamento pesi su panca piana: due medaglie tricolori per il Team Strong Pandas

Massimo Conti e Simone Giacosa hanno centrato l'obiettivo ai campionati italiani

Savona. Sabato 17 novembre a San Zenone al Lambro, in provincia di Milano, si sono svolti i campionati italiani di sollevamento pesi su panca piana della federazione Fipl Italia.

La competizione è stata di altissimo livello, con prestazioni di rilievo europeo. All’interno della stessa, da notare il grande successo per i portacolori del Team Strong Pandas di Savona, capitanati dai coach Claudio Randazzo e John Blue.

L’atleta Simone Giacosa ha vinto la medaglia nella categoria -120, mentre Massimo Conti, detto “Benchmonster”, ha vinto a mani basse la medaglia d’oro nella categoria +120.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.