IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: nel girone A inizia bene Celle Varazze. KO per Albisola e Finale risultati

Le tre squadre savonesi della Serie D femminile in campo per il primo turno nello scorso weekend: due sconfitte al tie break e una vittoria piena

Savona. Siamo solo alla prima giornata di campionato per il girone A della Serie D di pallavolo femminile e già i risultati sorprendono un poco: una sola vittoria per le squadre di casa e quattro incursioni vincenti per le ospiti, a promettere una serie equilibrata e avvincente.

In casa ha vinto la Avg Campomorone, ma solo al tie break: la Legendarte Finale, infatti, ha lottato fino al quarto set, sfiorando la vittoria prima di cedere per 15-7 nella quinta frazione.

Altri due tie break si sono conclusi a favore della squadra ospite. L‘Albisola pallavolo si è imposta con un 15-6 decisico dopo una gara tesa ed equilibrata contro Cogoleto volley;  la Nsc assicurazioni Genova ha dovuto faticare fino al 16-14 contro la Bordivolley Trucchi Efisio di Bordighera.

In vetta alla classifica, con tre punti, sale la Nuova lega pallavolo Sanremo: le sanremesi a Diano Castello hanno vinto in tre set contro la Arredamenti Anfossi. Tre a uno a Voltri, invece, per Celle Varazze volley: sconfitte  le padrone di casa della Kia Autoaurelia. Le due squadre sono a tre punti, separate solo dalla differenza set.

 

Foto Celle Varazze volley.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.