IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D femminile: il Celle Varazze Volley riparte con una doppia vittoria risultati

Sei punti in due giornate per la formazione allenata da Enrico Lamballi e Marco Levratto

Celle Ligure. Una vittoria per 3 a 1 all’esordio in trasferta a Voltri, una conferma per 3 a 0 in casa contro una giovanissima Albisola.

Il Celle Varazze Volley di Serie D femminile ha realizzato il primo importante obiettivo della stagione: iniziare il campionato con il piede giusto. Il prossimo impegno sarà già quasi decisivo: la trasferta contro Nlp Sanremo, una delle favorite della competizione.

L’ossatura della squadra è rimasta la stessa rispetto allo scorso anno, al termine del quale ha sfiorato la promozione in Serie C, sfumata solo a gara 3 di un’estenuante playoff contro Cogoleto.

Al gruppo si sono aggiunte alcune giocatrici con notevole esperienza nei campionati regionali: la palleggiatrice (e allenatrice) Eleonora Ferrari, il centrale Alessia Trombetta, le schiacciatrici Mara Calabrò e Michela Terrile.

La squadra quest’anno è allenata da Enrico Lamballi e da Marco Levratto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.