IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Celle Varazze volley e NLP Sanremo al comando del girone A risultati

Due squadre in vetta dopo due giornate: sono i primi equilibri del campionato di Serie D per il girone del Ponente ligure

Savona. Celle Varazze volley e Nuova lega pallavolo Sanremo sono le uniche due società a punteggio pieno nel girone A della Serie D di pallavolo femminile. Dopo due giornate la classifica inizia ad assumere una sua prima fisionomia.

Celle Varazze ha piegato Albisola nel derby savonese: 3-0 il risultato per le ragazze allenate da Lamballi e Dotta. Le sanremesi, invece, hanno vinto 3-1 in casa contro la Bordivolley Trucchi Efisio.

Vittoria casalinga anche per Cogoleto volley. La squadra del presidente Iannace ha piegato in quattro set le genovesi di Campomorone. Tre a zero in casa, invece, per la Legendarte Finale contro la Arredamenti Anfossi. Cogoleto e Legendarte sono le inseguitrici delle capolista, a due lunghezze di distanza.

Una sola vittoria in trasferta: la Kia Autoaurelia ha sconfitto nettamente (3-0) la Nsc Assicurazioni Generali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.