IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C: prima vittoria per la Spinnaker, KO per l’Avis Finale risultati

Terza giornata per la Serie C di volley maschile: a dominare sono le squadre del Levante. Turno in chiaroscuro per i team savonesi

Savona. Laghezza e Admo ancora a punteggio pieno: la coppia genovese mantiene il primo posto in classifica nella Serie C di pallavolo maschile: a un punto la Zephyr trade.

La Admo ha vinto in tre set contro Sant’Antonio: il match vede così i verdeblù allenati da Simone Cremisio proseguire la corsa e prendere la testa della serie. Tre a zero anche per il Laghezza di Cecchi, che ha piegato nettamente il Santa Sabina di Mancini e Torri.

A una lunghezza di distanza incombe poi la Zephyr trading. Durissima la sfida di domenica scorsa con l’Avis Finale: al palasport Berruti i padroni di casa prima passano in vantaggio, poi rimontano un set e cedono solo al tie break per 15-10.

La 3 Stelle villaggio raggiunge poi a quota 6 punti Sant’Antonio: per loro vittoria in trasferta per 3-1 a Sanremo, contro la Grafiche Amadeo.

Due vittorie nette a chiudere il panorama della giornata di Serie C: 3-0 sia per la Pallavolo Futura Avis Bertoni, che supera il Volley Colombiera Sarzana, sia per la Spinnaker Savona, che conquista i primi tre punti contro la Colombo Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.