IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serata no per la Serrafrutta Alassio: il Volley Primavera espugna il Palaravizza risultati foto

Dopo due successi, la formazione guidata da Mantoan cede tra le mura amiche

Alassio. Si interrompe dopo due gare la serie di successi della Serrafrutta Alassio Laigueglia PGS Volley che sabato sera è stata sconfitta in casa dal Volley Primavera.

Fin dalle prima battute la squadra di casa si è subito mostrata in giornata negativa, ma è comunque riuscita a vincere il primo set per 26 a 24.

Il Volley Primavera però ha deciso di non mollare, mettendo in difficoltà la ricezione alassina e vincendo il secondo set per 25-23.

Usando molto i primi tempi dei centrali su cui l’Alassio Laigueglia PGS Volley non riusciva a prendere il tempo a muro, la squadra imperiese si aggiudicava anche il terzo set per 25-12.

L’ultimo set, nonostante il sostegno del tifo delle ragazze della Under 18, è stato molto avvincente, con una battaglia punto a punto sino al 22-22. A questo punto però il team Serrafrutta ha commesso degli errori cruciali (battuta a rete, attacco fuori e ricezione a “saponetta”) che l’hanno portato a perdere il set per 25-22.

“Speriamo che il coach Mantoan, spiazzato dalla apatia dei suo giocatori, riesca a trovare la giusta ricetta per ricaricare il morale, registrare le valvole e dare la svolta a questa serata da dimenticare. Domenica prossima ci aspetta l’Olimpia Volley a Genova Voltri” affermano i dirigenti della società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.