IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria, pari tra Borgio Verezzi e Atletico Argentina risultati

Alla rete di Calò replica Alberti: ecco il tabellino

Borgio Verezzi. Si allunga la striscia di partite senza vittoria dell’Atletico Argentina. Ai ragazzi della coppia Cariello-Sammassimo non basta una prestazione in crescendo sul campo del Borgio Verezzi.

Al vantaggio a freddo di Calò ha risposto in avvio di ripresa Alberti, fissando il risultato sul definitivo 1-1.

Gli armesi, apparsi oggi poco incisivi sotto porta, sono attesi mercoledì 28 novembre alle 20,30 ad Albenga per il recupero della partita contro la San Filippo Neri.

Sammassimo, allenatore dell’Atletico Argentina, afferma: “Un pareggio che ci sta stretto: abbiamo sbagliato troppo in avanti e abbiamo subito ancora un goal su un errore difensivo. Ora testa a mercoledì perché servono i tre punti”.

Il team manager Fameli dice: “Abbiamo giocato bene contro una buona squadra. Solo la sfortuna ci ha impedito di portare a casa i tre punti. Sono contento anche per il rientro di Miatto, seppure per uno spezzone di gara”.

Il tabellino:

Borgio Verezzi – Atletico Argentina 1-1
Reti: 7′ Calò, 51′ Alberti)

Borgio Verezzi: 1.Piliego, 2.Pasquale, 3.Menga (A 55′), 4.Tassisto (A 53′) (dall’82’ 13.Bona), 5.Canciani, 6.Lavato, 7.Calò, 8.Piccinino, 9.Patitucci, 10.Fornari, 11.Cela. A disp: 12.Rodino, 14.Battistini, 15.Santoro, 16.Cano, 17.Frione, 18.Bianchi. All. Bortolini.

Atletico Argentina: 1.Amoretti, 2.Calzetta (dal 60′ 14.Miatto), 3.De Mare, 4.Quaglia, 5.Alberti, 6.Mbaye (A 63′), 7.Franzone (dal 65′ 18.Vecchiotti,), 8.Muratore A. (dall’84’ 13.Costantini), 9.Siberie (A 43′), 10.Cariello (c), 11.Labricciosa (dal 53′ 17.Pippia). A disp: 12.Migliano, 15.Soscara, 16.Almonti, 19.Izetta. All. Cariello e Sammassimo.

Arbitro: Chamchi (Savona)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.