IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, triduo dei defunti all’oratorio di Legino

Aprirà le celebrazioni don Giuseppe Ippolito, da poco nominato delegato vescovile per le Confraternite

Più informazioni su

Savona. Dopo i vari Ottavari di suffragio, celebrati da altre Confraternite nei giorni precedenti la Commemorazione dei defunti, nel segno della tradizione, anche la Confraternita di Sant’Ambrogio di Legino celebra un Triduo in suffragio dei defunti nella propria sede, l’Oratorio di S. Ambrogio, sito nell’omonima via (l’ormai conosciutissima creuza di Legino).

Alle ore 20,30 di lunedì 5, martedì 6 e giovedì 8 novembre canto dei Vespri dei Defunti e di seguito la S. Messa.

Apre le celebrazioni don Giuseppe Ippolito, da poco nominato Delegato Vescovile per le Confraternite, con la Messa di lunedì 5; le successive Messe di martedì e giovedì saranno celebrate da don Angelo Magnano, Parroco di Legino.

Si tratta delle uniche Messe celebrate nell’Oratorio durante l’intero anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.