IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tecnici al lavoro sul pontone incagliato a Zinola fotogallery

La mareggiata dello scorso ottobre lo ha trascinato via dal porto di Vado facendolo arrivare a Savona

Savona. Lavori in corso sul pontone che, durante la violenta mareggiata di fine ottobre, si è incagliato in mare davanti a Zinola, all’altezza del campo sportivo “Levratto”.

pontone zinola

Da questa mattina diversi tecnici sono al lavoro intorno al “Nino I” che, prima di essere portato via, probabilmente necessita di alcuni interventi allo scafo rimasto danneggiato.

Al momento, utilizzando una gru, il pontone è stato raddrizzato. “Nino I” è di proprietà della Fincosit e prima che la mareggiata lo portasse via era impiegato nei lavori di costruzione della piattaforma nel porto di Vado Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.