IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Riccardo Piacentini. “La gara con il Lecco è una grande iniezione di fiducia” risultati

L'attaccante degli striscioni analizza, a trecentosessanta gradi, la partita con i lombardi

Più informazioni su

Savona.  “Fare goal fa sempre piacere, però, alla luce di come è andata la partita, siamo contenti a metà, perchè speravamo di fare nostra l’intera posta”.

Riccardo Piacentini esordisce così, nel commentare il pareggio tra Savona e Lecco.

“Nonostante le condizioni non ottimali del Bacigalupo, abbiamo fatto vedere ottime trame di gioco, a volte siamo stati pratici piuttosto che belli, ma, sicuramente, si sono visti i miglioramenti della squadra”.

Gli elogi del Lecco

“I complimenti degli avversari ci danno tanta convinzione e una grande iniezione di fiducia, siamo ancora a novembre, il campionato è lungo... anche se le due squadre che ci precedono meritano la posizione attuale della classifica, i numeri parlano da soli…

Esterno d’attacco o seconda punta?

“Ci sono partite e partite, il mister ha ritenuto giusto farmi giocare più largo, mentre in altre gare mi sono espresso bene anche da seconda punta… io sono a completa disposizione, il ruolo è per me  indifferente, l’importante è che sia utile alla causa del Savona”.

Lecco e Sanremese

“La Sanremese mi ha impressionato di più dei lombardi, i matuziani sono venuti al “Bacigalupo” giocando una partita tosta, mettendoci in maggior difficoltà rispetto al Lecco”

Piacentini e Virdis

“Sono valutazioni che deve fare mister Grandoni, mi trovo bene con Francesco, lui è più prima punta rispetto a me, ma credo che si possa coesistere insieme”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.