IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, piano asfalti: al via i primi interventi da 100 mila euro

L'assessore Santi: "Asfaltature sia per il centro che nelle aree periferiche"

Savona. E’ stato presentato questa mattina dall’assessore Pietro Santi il piano di manutenzione delle strade della città della Torretta con il via al primo lotto di interventi previsti per le asfaltature cittadine. “Abbiamo dato la priorità alle strade maggiormente dissestate” sottolinea lo stesso assessore savonese.

piano asfalti savona

In tutto 100 mila euro le risorse messe a bilancio da Palazzo Sisto per questo primo step di nuovi asfalti.

Ecco le vie interessate dal primo lotto di lavori: via Battisti, via Vegerio, via Sauro, Corso Mazzini, via Gramsci, via Chiappino, via Alessandria e via Guala, infine intervento anche sul tratto della strada di scorrimento tra Savona e Vado Ligure.

“Abbiamo cercato di realizzare un piano omogeneo, con l’obiettivo di intervenire con urgenze nelle zone del centro cittadino ma anche nelle aree più periferiche” conclude l’assessore Santi.

I lavori inizieranno nel centro cittadino già martedì prossimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.