IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, l’associazione “Chicchi di riso” consegna borse di studio agli studenti meritevoli

Appuntamento il 26 novembre nella Sala Rossa del Comune di Savona

Più informazioni su

Savona. Otto borse di studio del valore di 500 euro ciascuna. Sono quelle che saranno consegnate dall’Associazione “Chicchi di riso” Onlus, con il contributo delle Famiglie Grenno e Donini, unitamente alla Direzione del Centro Polifunzionale Le Officine, in collaborazione con il Comune di Savona.

Il riconoscimento è stato istituito per sostenere gli studenti più meritevoli, nell’ambito dei plessi scolastici del Comune di Savona, con riferimento specifico all’anno scolastico 2017-2018.

Durante la cerimonia verranno inoltre consegnate, quattro ulteriori borse di studio del valore di 300 euro ciascuna, a ricordo di Franca Grenno, istituite specificatamente quale sostegno e riconoscimento all’impegno nell’ambito sportivo ed anche destinate ad una significativa iniziativa di solidarietà e sostegno a carattere sociale.

La cerimonia di consegna si terrà lunedì 26 novembre, alle 15, nella sala rossa del comune di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.